Oris Ambri Fly-In esibizione aeronautica di prima classe

A giugno, nello splendido scenario alpino del Ticino, gli appassionati di aviazione potranno vivere l’esperienza del migliore spettacolo dei cieli. Anche quest’anno il leggendario Ambri Fly-In Oris è organizzatore, sponsor, e cronometrista ufficiale della manifestazione.

Il 27 e 28 giugno 2015, presso l‘ex aeroporto militare ai piedi del massiccio del San Gottardo, verrà organizzata la manifestazione di aeronautica Oris Ambri Fly-In, Sabato con il Patrouille Suisse e domenica con il Super Puma Display Team: non c'è da meravigliarsi se ogni anno migliaia di persone arrivano in pellegrinaggio da tutta la Svizzera e dall’Italia in questa cittadina del Ticino per godere di uno spettacolo di prima classe.

 

Oltre alle due principali attrazioni, Patrouille Suisse e Super Puma Display Team, l'edizione 2015 offre molto altro ancora: numerosi velivoli classici accanto ad aerei di strumentazione ultramoderna, il tutto per far battere forte il cuore degli appassionati del settore. Per chi volesse apprezzare la manifestazione da una prospettiva diversa c'è la possibilità di vedere lo spettacolo dal cielo, a bordo di un aereo passeggeri. L’entrata è gratuita ed il sito è raggiungibile con i mezzi pubblici, in macchina e, naturalmente, in aereo! Con qualsiasi mezzo arriviate siete tutti invitati. Agli equipaggi che giungeranno in aereo verrà offerto il pranzo e non dovranno pagare la tassa di atterraggio.

 

Nel 1938 Oris creò il primo orologio per piloti, e da allora il mondo dell’aviazione ha continuato a battere forte nel cuore del Brand. Per questa ragione Oris continua a creare orologi da pilota robusti, affidabili, di facile lettura e funzionali - perfetti per ProPilot nel 2014, Oris ha raggiunto un ulteriore successo: questo capolavoro di orologeria è il primo orologio automatico con altimetro meccanico. In occasione dell'Ambri Fly-In il 27 e 28 giugno 2015 Oris presenterà non solo l'ultimo modello di orologio da pilota, ma anche eccellenti ambasciatori dell’aviazione: il pilota da combattimento Paolo Ruppeiner detto „Chappe“, il campione delle sfide tra i cieli Don Wito Wyprächtiger, nonché l’attuale squadra degli Oris P3 Flyers.

 

Per maggiori informazioni:

 

www.oris.ch, www.orisambriflyin.ch

 


Contatto per i Media:

Simone Wasserfallen e Melanie Egger

c/o Gretz Communications AG, Zähringerstrasse 16, 3012 Berna (Svizzera)

Tel. +41 031 300 30 70, Fax +41 031 300 30 77, E-Mail info@gretzcom.ch

 

Gretz Communications AG | Zähringerstrasse 16 | CH-3012 Bern

Phone +41 31 300 30 70 | Fax +41 31 300 30 77  | info@gretzcom.ch