Alla scoperta di San Gallo con il nuovo e comodo E-Bike-Tour

Il periodo di massimo splendore dell’arte del ricamo, alla fine del XIX secolo, ebbe una grande influenza sullo sviluppo di San Gallo. Ora si può conoscere questa tradizione attraverso un tour guidato in bicicletta di 2,5 ore alla scoperta dei più importanti luoghi d'interesse della città di San Gallo. Il tour può essere prenotato per gruppi attraverso l’ufficio St. Gallen-Bodensee Turismo: sarà un'esperienza assolutamente indimenticabile.

 

 

 

 

Un tranquillo giro in bicicletta è l’approccio ideale all'affascinante città di San Gallo. Lungo un percorso di circa undici tappe, si possono visitare le importanti attrazioni storiche, urbanistiche, culturali e architettoniche della città accompagnati da guide esperte. Questo esclusivo tour in e-bike offre uno spaccato di aspetti emozionanti e sconosciuti di questa importante città nella Svizzera orientale.

 

Gruppi fino a dodici partecipanti possono visitare i più affascinanti luoghi di una città, che è il centro nevralgico del turismo nella regione e punto di partenza ideale per escursioni nei dintorni del Lago di Costanza e in tutta la Svizzera orientale.

 

Prenotazioni tramite St.Gallen-Bodensee Turismo, Tel. +41 (0)71 227 37 37 oppure info@st.gallen-bodensee.ch

Comunicato stampa San Gallo maggio 2018
180529_E-Bike San Gallo IT.pdf
Adobe Acrobat Document 215.5 KB

St.Gallen-Bodensee Turismo: nella Svizzera orientale, la regione di San Gallo - Lago di Costanza offre un'ampia gamma di attività per tutti i gusti. La città di San Gallo ha il fascino di una grande metropoli, con il suo pittoresco centro storico e un ricco patrimonio. Il complesso dell’Abazia, con la cattedrale barocca e la biblioteca abbaziale di fama mondiale, è patrimonio culturale mondiale dell'UNESCO ed è considerato un punto di riferimento della città. La regione è ancora caratterizzata da una ricca storia tessile: l'alta moda, i tessuti e i ricami di San Gallo vengono presentati sulle passerelle da Parigi, Milano, fino a New York. Una vivace vita culturale, una variegata offerta MICE e una natura intatta, per attività all'aria aperta e gite o escursioni, rendono questa splendida vallata tra il Lago di Costanza e il monte Säntis assolutamente attraente. Inoltre, le numerose specialità culinarie, come le quattro B (Bratwurst, Bürli, Biberli, Birra) invitano chiaramente ad un soggiorno nella regione.

Per ulteriori informazioni e materiale fotografico:

Gretz Communications AG - Ursula Krebs, Gere Gretz

Zähringerstr. 16

3012 Berna, Tel. +41 (0)31 300 30 70

E-mail: info@gretzcom.ch,

Download immagini: www.gretzcom.ch/deutsch/newsroom

 

St.Gallen-Bodensee Turismo - Tobias Treichler

Vice direttore / Responsabile marketing e comunicazione

Tel. +41 (0)71 227 37 19

tobias.treichler@st.gallen-bodensee.ch

Gretz Communications AG | Zähringerstrasse 16 | CH-3012 Bern

Phone +41 31 300 30 70 | Fax +41 31 300 30 77  | info@gretzcom.ch